Tesla: aggiornamento rete supercharger
Tesla: aggiornamento rete supercharger Febbraio 2016
Supercharger Tesla. Questo è il testo di una mail da poco ricevuta da Tesla Motors.
Quando la prima Model S è arrivata sulle strade italiane, viaggiare in maniera gratuita e ricaricare in tempi record sembrava un progetto quasi impossibile.
Oggi la rete Supercharger italiana conta 12 stazioni in tutto il paese, grazie all’apertura di 4 nuove stazioni negli ultimi 4 mesi: Campogalliano (MO), Palmanova (UD), Cavaglià (BI) e Affi (VR).
Se sei già parte della rivoluzione elettrica, ti auguriamo nuove entusiasmanti esperienze di viaggio grazie al supporto dei nostri Supercharger.
Se invece ti interessa scoprire cosa significa ricaricare alle stazioni di ricarica più veloci al mondo e sperimentare l’emozione di guida della Model S, puoi iscriverti in uno dei seguenti eventi test drive in Italia.
I link in basso al messaggio rimandano alle richieste di test drive presso le 4 nuove stazioni di ricarica.
Prova la Model S a:
- Palmanova (UD)
Palmanova Outlet Village presso Tesla Supercharger
km 1.6 S.P. 125
Aiello del Friuli, Italia
33041
Apri in Google Maps
11 febbraio — 18 febbraio
11.00 – 16.00
- Cavaglià
UNA Golf Hotel Cavaglià
Via Santhià, 75
Cavaglià, Italia
13881
Apri in Google Maps
20 febbraio
11.00 – 16.00
- Affi
Supercharger Tesla
Via San Pieretto 27
Affi, Italia
37010
Apri in Google Maps
8 marzo
11.00 – 17.00
- Campogalliano
Tesla Supercharger presso Best Western Hotel Modena District
Via del Passatore 160
Campogalliano, Italia
41011
Apri in Google Maps
9 marzo
11.00 – 17.00
La Model S è la prima berlina elettrica al mondo che ridefinisce gli standard di prestazioni per il 21° secolo. Progettata dall’inizio alla fine come un’auto elettrica, la Model S garantisce un’autonomia di percorrenza senza precedenti e un’entusiasmante esperienza di guida.
- Gli appuntamenti Test Drive sono disponibili per potenziali clienti
- Gli appuntamenti saranno confermati da un rappresentante Tesla
- Un membro dello Staff di Tesla ti accompagnerà durante la prova per rispondere alle tue domande e per ottimizzare il tuo tempo
A proposito di novità dal mondo Tesla, dai recenti tweet di Elon Musk sembrerebbe che la nuova Tesla Model 3 si stia avvicinando a grandi passi verso il mercato. Già dal mese di marzo sarà possibile procedere alle prime ordinazioni. La nuova berlina elettrica dovrebbe andare in produzione nei prossimi 2 anni, quindi entro la fine del 2017.
La cosa più accattivante è il prezzo di listino: 35.000 dollari, vale a dire (in base al cambio attuale) circa 31.000 euro! Prezzo che sarà ancora più abbordabile grazie agli incentivi statali stanziati in diversi paesi. Purtroppo, salvo clamorosi e inaspettati interventi a favore della diffusione della mobilità sostenibile, questi incentivi non saranno disponibili in Italia. 🙁
Grazie e alla prossima,
Team GAA
Commenti recenti