Nuova Nissan LEAF, si avvicina il 6 settembre
Attiva i tuoi sensi. Nuova Nissan LEAF. Semplicemente sorprendente.
Yokohama, Giappone (22 Agosto 2017) – La nuova Nissan LEAF sarà presentata in anteprima in Giappone il prossimo 6 settembre.
Equipaggiata con le più avanzate tecnologie, la nuova generazione di LEAF sorprenderà i vostri sensi e fisserà nuovi standard nel mercato dei veicoli elettrici.
100% elettrica e a zero emissioni, nuova Nissan LEAF, un’icona del Nissan Intelligent Mobility, offre una confortevole ed emozionante esperienza di guida.
Con le tecnologie Nissan Intelligent Mobility si viaggerà più sicuri grazie ad una visibilità migliorata e sarà possibile percepire meglio cosa accade intorno alla vettura.
Gli interni premium, pensati per incontrare il gusto dei clienti, sono ancora più confortevoli.
Nissan è pioniere e leader della mobilità a zero emissioni, con l’introduzione del primo veicolo 100% elettrico di massa, Nissan LEAF, il più venduto al mondo con oltre 280.000 unità*.
L’anteprima mondiale di nuova Nissan LEAF sarà il prossimo 6 settembre, in Giappone e la potrete seguire in diretta online. Basta registrarsi sull’account YouTube Nissan Global o seguirci su @Nissanmotor.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguite #ElectrifytheWorld.
*Dato riferito al periodo Dicembre 2010 – Giugno 2017.
[Fonte: Ufficio Stampa Nissan Italia]
Nissan Motor Co., Ltd.
Nissan è un produttore globale di veicoli che offre una gamma completa di oltre 60 modelli commercializzati con i marchi Nissan, Infiniti e Datsun. Nell’anno fiscale 2016 la Casa automobilistica ha venduto 5,63 milioni di veicoli, generando un fatturato di 11,72 trilioni di yen. Nissan progetta, costruisce e commercializza il veicolo 100% elettrico più venduto al mondo nella storia, la Nissan LEAF. Il quartier generale Nissan di Yokohama, Giappone, gestisce le operazioni in sei regioni: Asia & Oceania; Africa, Medio Oriente & India; Cina; Europa; America Latina e Nord America. Nissan, con 247.500 dipendenti in tutto il mondo, è partner dal 1999 della Casa automobilistica francese Renault, sotto le insegne dell’Alleanza Renault-Nissan. Nel 2016, Nissan ha acquisito una partecipazione del 34% in Mitsubishi Motors, che è così diventata il terzo membro dell’Alleanza – una partnership che oggi registra vendite complessive annue pari a quasi 10 milioni di unità.
Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi, e sulle nostre soluzioni per la mobilità sostenibile, visitare nissan-global.com. È anche possibile seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn e vedere tutti i nostri ultimi video su YouTube.
Commenti recenti