Enel X ed E-GAP
Enel X ed E-GAP: la ricarica è ON DEMAND anche su JuicePass!
Newsletter Enel X del 9 Giugno 2020
Una grande novità per i clienti JuicePass: da oggi 9 giugno sarà possibile accedere al servizio di E-GAP – il primo operatore ad aver lanciato un servizio di ricarica mobile per veicoli elettrici – direttamente dall’app di Enel X.
Se hai bisogno di ricaricare la tua auto ma non hai autonomia sufficiente per arrivare alla stazione di ricarica Enel X più vicina, E-GAP raggiunge il tuo veicolo e ti dà la carica necessaria per gestire questa evenienza.
Il servizio è attualmente disponibile nelle aree di Roma e Milano.
Da oggi, basterà aprire JuicePass e cliccare sul bottone con l’icona di VAN presente sulla mappa per accedere automaticamente al mondo di E-GAP. Se ti trovi in una zona coperta dal servizio, dovrai semplicemente concludere la richiesta e seguire in tempo reale l’arrivo del van.
E per festeggiare al meglio questa novità, Enel X offrirà la prima ricarica con E-GAP ai primi 400 clienti che utilizzeranno il codice promo riportato qui di seguito.
Con questo codice è possibile usufruire di un intervento gratuito a scelta tra i servizi offerti da E-GAP (tariffe Small, Medium e Large):
EXDAA1FE
Tutti i dettagli sulle tariffe di EGAP sono disponibili sul sito www.e-gap.com.
Per usufruire della promo:
- Accedi all’app di E-GAP tramite il bottone dedicato su JuicePass
- Se sei già registrato, basterà inserire il codice nella sezione Account >> Voucher. Una volta inserito, il codice sarà attivo entro 24 ore
- Indica la tua posizione e scegli la tariffa E-GAP che desideri. Al momento del pagamento, seleziona Voucher come modalità
- Se non sei registrato, segui le indicazioni e inserisci il codice nella sezione Account >> Voucher
Per qualsiasi ulteriore informazione sull’attivazione del codice è possibile contattare il servizio clienti E-GAP al numero 800 141313.
La promo è valida fino al 9 ottobre 2020. Il codice è valido per un solo utilizzo e, una volta inserito sull’app di E-GAP, potrà essere usufruito entro 3 mesi.
Vivi la mobilità elettrica senza pensieri!
Il team di Enel X
Commenti recenti