Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da PLIAFE 6 anni, 10 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Gruppo Acquisto Auto elettriche GAA
Tutela ambientale, mobilità sostenibile e gruppi di acquisto per auto elettriche e auto ibride ricaricabili
Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da PLIAFE 6 anni, 10 mesi fa.
Buona giornata a tutti!
Scusatemi, ma essendo nuovo non ho ancora ben chiaro dove scrivere per segnalare certe cose.
Guardando la scheda tecnica della Leaf ho visto che c’è scritto che il cambio è manuale.
Per tutti noi che la conosciamo è chiaramente una svista, ma per quelli che invece non hanno ancora tante informazioni sui vari modelli credo sia penalizzante se non addirittura fuorviante perché pensare ad un’auto elettrica dove è possibile cambiare è un non senso, ma per chi non le conosce potrebbe essere considerato quasi “rassicurante” che la Leaf abbia il cambio come una normale auto benzina o a gasolio.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Altro
Corriere della Sera, 05/02/2023
Auto elettrica, cos’è la «rekkevideangst»: la paura tutta norvegese che si scarichi
Nonostante questo il Paese mantiene il primato per la diffusione di veicoli elettrici. Nel 2022 è stato registrato un record: quattro auto nuove su cinque (79%) erano a batteria ...
Automoto on MSN, 05/02/2023
Tesla contro tutti: ecco chi guadagna (o perde) con le auto elettriche
Facciamo i conti in tasca a Tesla e alle major impegnate nel mercato delle auto elettriche per vedere chi vince e chi si sta rovinando con le batterie ...
FCA, 05/02/2023
Auto elettriche e ibride potenti: il Fisco le mette nel mirino
L’evasione fiscale è una piaga molto diffusa nella penisola italiana. Purtroppo, ancora oggi in tanti non rispettano la legge, cercando di aggrapparsi a qualsiasi sotterfugio pure di evitare il pagame ...
Commenti recenti